15 Dicembre 2017
Jeshua CMV week end di spiritualità per giovani

 

Lo Jeshuà è un week end per giovani dai 18 ai 29 anni.  Attraverso il racconto di esperienze di vita, l’ascolto della Parola di Dio e tante sorprese, ti accorgerai che sulla tua barca non sei solo e che Dio ha reso la tua vita “una cosa stupenda”.  Con altri giovani potrai sperimentare l'accoglienza e la gioia di camminare insieme per scoprire nuovi orizzonti e vivere al massimo.

 

L’avventura comincia il venerdì sera alle 20.30 e si conclude la domenica sera alle 20.00… è necessario essere presente dall’inizio alla fine!

Cosa devi portare? Innanzitutto la tua voglia di metterti in gioco e poi, dal punto di vista pratico, porta i tuoi effetti personali, sacco a pelo/lenzuola. Al termine del fine settimana viene chiesto un contributo libero per le spese vive!

Visita il nostro sito dedicato allo Jeshua: troverai tante altre informazioni e tutti i nostri contatti!

Iscriviti subito al prossimo JESHUA' che sarà da Venerdì 15 Dicembre (si inizia tutti insieme con la cena alle ore 20:30) a Domenica 17 Dicembre (fine prevista per le 20:00 circa)!

Scarica la scheda di iscrizione in formato excel allegata in fondo alla pagina, compilala e inviala alla casella mail jeshua.lonato@gmail.com o chiama per altre info al 3408456374