Lasciti legati e donazioni alle missioni

Un lascito testamentario o una donazione in memoria di una persona cara sono una modalità speciale per collaborare all'azione della Comunità Missionaria di Villaregia nel mondo.


Il testamento: uno strumento di tutela   

Spesso la parola "testamento" evoca diffidenza e timore, eppure è l’unico strumento che garantisce il rispetto delle tue volontà e al contempo salvagurda in pieno i diritti degli eredi, tutelati per legge.

Scegliendo di inserire nel testamento la nostra Comunità, con una donazione di qualsiasi entità, continuerai a seminare amore laddove i nostri missionari operano e lascerai in eredità un futuro migliore a tantissime persone. 

Attraverso questo tuo gesto ci permetterai di continuare e sviluppare il nostro servizio a favore delle popolazioni a cui siamo inviati e di migliorare e intensificare la nostra azione missionaria.

Grande o piccolo che sia, il tuo dono è prezioso e più imporante di quanto pensi.

 

 

CON UN LASCITO TESTAMENTARIO SOLIDALE ALLA CMV PUOI:

• Sostenere una comunità
Le nostre comunità in Italia, Africa e America Latina vivono grazie ai doni della Provvidenza e al contributo di tanti amici e benefattori. Il tuo dono permetterà loro di continuare la propria vita nel territorio in cui operano.

• Sostenere un progetto di sviluppo
La tua donazione andrà a sostegno delle persone che, in Africa e America Latina, insieme a noi possono guadare al futuro con speranza.

• Sostenere l’evangelizzazione
Annunciare il Vangelo è un arricchimento e una gioia che unisce i cuori di chi lo porta e chi lo riceve. Puoi sostenere un Progetto Pastorale e trasformare la vita di tante persone.

 

 

Scegli tu cosa sostenere. Puoi decidere di donare per la finalità che ti sta a cuore

 


Un lascito testamentario a favore delle missioni contribuisce allo sviluppo dell'azione della CMV nel mondo 

 

Contattaci per avere maggiori informazioni. Siamo a disposizione per individuare la soluzione che risponde ai tuoi desideri:

P. Cesare Serrau
Lasciti e grandi donazioni
cesare.serrau@villaregia.org
tel. 340 490 7566