12 Maggio 2018

Nei weekend del 12-13/19-20 maggio la CMV di Villaregia organizza il percorso spirituale "Cerco il tuo volto Signore non nascondermi il tuo volto", durante il quale si vivrà l'incontro con la Parola di Dio e si realizzerà un'icona su tela del volto di Gesù.


Vi aspettiamo nei weekend del 12-13 e 19-20 maggio, presso la sede della Comunità Missionaria di Villaregia in provincia di Rovigo, per vivere un'esperienza di incontro con Dio attraverso l'ascolto della sua Parola e la realizzazione di un'icona. Il percorso inizierà alle ore 9.00 del sabato e terminerà alle ore 18.00 della domenica. 

L'iscrizione presuppone la partecipazione ad entrambi i weekend. 
 

INFO UTILI

La Comunità fornirà tutto il materiale necessario per la realizzazione dell'icona, che sarà poi possibile portare a casa. Non sono richieste particolari abilità artistiche. Si consiglia di portare con sè una bibbia.

La partecipazione al percorso è ad offerta libera.

Iscrizioni entro giovedì 10 maggio: tel.370 13 79 515.
 

Regalati questa sosta per un incontro rinnovato con te stesso e con il Signore Gesù! 


L'icona è luogo della Presenza Divina, una "finestra sul mistero", è occasione di incontro personale, per dono dello Spirito Santo, con colui o con colei che essa rappresenta" (VII Concilio Ecumenico, Nicea 787 d.C.).

 

 


Ti potrebbe interessare anche:

Mostra Iconografica e Missionaria


Scopri di più sulla Comunità Missionaria di Villaregia!