10 Agosto 2019

Desideri partire in coppia o con tutta la famiglia? Stai cercando un’esperienza diversa per dare senso alle vacanze delle persone che ami di più? Partecipa all’Estate Missionaria di Roma, scegli la fraternità!


Dal 10 al 14 agosto 2019 ti aspetta una vacanza di condivisione familiare, passeggiate, momenti di riflessione e spiritualità.

L’Estate Missionaria della Comunità di Villaregia ti offre la possibilità di fare qualcosa di concreto per gli altri e trascorrere giorni di riposo con i tuoi familiari. Oltre a escursioni e visite guidate, sono previsti momenti di convivialità e raccoglimento.


Programma

Durata: l’arrivo è previsto alle 15 di sabato 10 agosto, la partenza alle 16 di mercoledì 14 agosto.

 

Attività: esperienze di servizio a favore di persone bisognose presso mense popolari e istituti religiosi della città.

 

Escursioni: visite guidate ad attrazioni culturali e spirituali della città: Basilica di San Pietro e San Giovanni in Laterano, Colosseo, Fori Imperiali, Altare della Patria, Fontana di Trevi.

Gita presso il parco tematico “La Fattoria degli animali”, la prima oasi in Italia per animali domestici da tutto il mondo.

 

Sistemazione: i partecipanti saranno ospitati presso l’hotel Divino Amore di Roma.

 

Partecipanti: max 20 famiglie.

 

Costo: il contributo di partecipazione è di 180 euro a persona, comprensivo di sistemazione in hotel, pasti, uscita a Roma con autobus turistico.

 

Sarà un’esperienza ricca di amicizia, servizio e solidarietà!


Per info e iscrizioni:

P. Fabio Bamminelli – cell. 320 063 5486

Mariela Cuadros – cell. 370 116 8552

e-mail: vacanze.romane.missionarie@gmail.com

 

Cana, Weekend per sposi
Parrocchia San Romualdo