“Holy Win” è stata la risposta cristiana alla ricorrenza di Halloween: la sera del 31 ottobre la Comunità di Pordenone è stato luogo di festa per ricordare tutte quelle persone che nel mondo hanno insegnato cosa sia il Bene


Holy Win, che significa "vincono i santi", è stato il modo ironico e gioioso con il quale la Comunità ha voluto vivere la sera del 31 ottobre: una grande festa a cui hanno partecipato persone di tutte le età per celebrare insieme figure importanti nella vita di ognuno di noi.

 

La grande famiglia della Comunità di Pordenone ha festeggiato i testimoni della vita, della speranza, dell’amore. Persone che con il loro agire sono stati esempio vivente dell'Amore di Dio verso i suoi figli.

Ognuno dei presenti ha ricordato persone sante o illustri, che con la loro vita hanno seminato il bene e hanno lasciato un esempio di vita vissuta nella santità e nell'amore verso il prossimo.

 

 

Amici e volontari della Comunità si sono prodigati a fare conoscere con canti, poesie e scenette teatrali, il santo o il personaggio che, più di altri, rappresenta qualcosa di particolare per la propria vita.  

Una serata vissuta nella gioia e nella partecipazione, in cui non sono mancate risate, balli e gioia.